venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: l’inaspettata richiesta di Sara Affi Fella

Uomini e Donne: l’inaspettata richiesta di Sara Affi Fella

Indimenticabile nella storia di Uomini e Donne, il caso di Sara Affi Fella. L’ex tronista che ha ingannato il programma, chiedendo successivamente scusa, è tornata a parlare.

In un’intervista a Nuovo Tv, la donna si è aperta. Parlando del pomeridiano e della stessa conduttrice, Maria De Filippi, ha fatto una richiesta che ha spiazzato tutti. Sara, infatti, ha affermato:

“Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa.”

Al settimanale, Affi Fella ha ammesso i suoi sbagli, ma anche di aver pagato caro i suoi errori. Infatti, subito dopo lo scoppio dello scandalo, è stata forte l’ondata di insulti che la ragazza ha ricevuto. Ed è di questo che l’ex tronista ha voluto parlare:

“Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze.”

Ovviamente, il web si è subito diviso in due. C’è chi ha preso le difese di Sara e chi, invece, crede che lei non abbia realmente compreso il suo errore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME