venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, l'indiscrezione di Deianira Marzano: c'è aria di crisi tra...

Uomini e Donne, l’indiscrezione di Deianira Marzano: c’è aria di crisi tra Teresa e Andrea?

Indimenticabile è stato l’epilogo del percorso di una coppia di Uomini e Donne, chiacchieratissima nelle ultime ore. Si tratta di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la cui scelta è rimasta nella memoria dei fan. Infatti, se davanti le telecamere l’ex corteggiatore non si era sentito pronto ad un grande passo come quello di intraprendere una relazione, dopo poco tempo è tornato sui suoi passi.

Da quel momento i due non si sono più separati o, almeno, fino a un poco di tempo fa. Oltre alla distanza fisica dovuta agli impegni di lavoro, nelle ultime ore si è iniziato a parlare di una presunta crisi. Cosa sta succedendo?

L’INDISCREZIONE INSTAGRAM – Proprio oggi, un noto volto di Instagram ha voluto rivelare un’indiscrezione sulla coppia Langella-Dal Corso. Si tratta di Deianira Marzano, famosa per i suoi tanti scoop che vedono protagonisti i personaggi di UeD e Temptation Island.

L’influencer ha voluto condividere un paio di Instagram Stories, parlando proprio del periodo turbolento che starebbe attraversando la storia d’amore dei due ragazzi. Stando a fonti certe, Teresa e Andrea starebbero attraversando un periodo di crisi, dovuto soprattutto alla distanza causata dagli impegni lavorativi. Se i due avevano infatti parlato di una possibile convivenza, sembra che questo progetto si debba rimandare.

AMORE A DISTANZA – A portare la coppia a separarsi è stato il lavoro. Teresa si è infatti trasferita a Roma, dove conduce un programma radiofonico al fianco di Barty Colucci A me mi piace su Radio 105. Andrea ha invece deciso di rimanere a Milano, impegnato con la sua azienda vinicola.

Stando sempre alle fonti, la vacanza romantica che la coppia di Uomini e Donne hanno organizzato, sarebbe un’occasione per stare finalmente insieme. Riusciranno ad affrontare e superare questo presunto periodo di crisi?

 

fonte: screenshot IG Story Deianira Marzano

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME