sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, lite tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli: "Tu volevi...

Uomini e Donne, lite tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli: “Tu volevi il trono dall’inizio”

Lite furiosa e sfogo della tronista nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Oggi è andato in onda il consueto appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata sotto certi aspetti movimentata: ennesima lite tra Giulio Raselli e le sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso e un forte attacco di Tina Cipollari nei confronti della nuova tronista Veronica Burchielli. Ma come mai tutto questo accanimento?

VERONICA E IL NO AD ALESSANDRO ZARINO – Dopo la clamorosa scelta in studio di Alessandro Zarino, ex tronista napoletano, Maria De Filippi ha proposto il trono a Veronica, la quale dieci minuti prima aveva risposto “no” al tronista. La padrona di casa, convinta dal carattere forte e aggressivo della ragazza, le ha detto “fregatene, fai la tronista!”, frase che ora sta facendo il giro del web. Tuttavia, in molti non credono alla buona fede della Burchielli, entrando così di diritto nella classifica delle troniste più odiate della trasmissione.

UN PERCORSO TRAVAGLIATO – Il percorso di Veronica Burchielli non è iniziato nel migliore dei modi e come sappiamo dalle anticipazioni, la ragazza presto abbandonerà il trono per viversi la storia con Alessandro Zarino. Tuttavia, sta andando in onda su Canale 5 l’inizio del suo percorso, un inizio molto pacato e molto differente da quello che ha vissuto come corteggiatrice. Veronica, infatti, è sembrata molto intimidita e taciturna. A notare questo suo lato è stata l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dato vita ad una forte lite.

LA LITE IN STUDIO E LO SFOGO DELLA TRONISTA – Tina Cipollari ha iniziato a definire ironicamente la tronista “Biancaneve” poiché molto timida e impacciata. Tuttavia però, quei commenti tutto sommato simpatici, ci sono rivelati chiare frecciatine al suo trascorso da corteggiatrice. “Quando eri corteggiatrice eri molto aggressiva e adesso sembri tutta spaventata, tutta intimorita. Tu volevi il trono dall’inizio, di Alessandro non ti importava niente” ha tuonato l’opinionista in studio. Queste parole hanno ferito Veronica, la quale successivamente si è sfogata per tutto quello che sta leggendo sul web. “Adesso non ho modo di essere aggressiva quindi posso permettermi di stare tranquilla e serena, siamo agli inizi. È tutto nuovo, è una nuova esperienza, perché mai dovrei risultare aggressiva ora?” ha risposto la tronista. Inoltre, Veronica si è lamentata di tutte quelle persone che l’hanno sommersa di insulti su internet, facendola passare come carnefice della situazione.
“Quando Alessandro voleva far scendere altre ragazze allora andava bene. Quando Veronica ha detto no e ha accettato il trono allora è la cattiva della situazione” ha continuato la Burchielli cercando di difendersi. “Se avessi voluto popolarità avrei detto sì ad Alessandro, fatto due copertine, due interviste e poi lasciarlo. Invece ho preferito passare per cattiva ma rimanere coerente!” conclude la ragazza.

LA REAZIONE DEL WEB – Purtroppo gli utenti sul web non sono della stessa opinione della tronista. Veronica non è vista di buon occhio, anche a causa delle anticipazioni delle puntate. Sui social la maggior parte delle persone credono sia falsa e ipocrita, tutto studiato per ambire al trono ovviamente. In studio, però, qualche corteggiatore ha provato a difendere la ragazza ma Tina, furiosa come al solito, non ha lasciato scampo a nessuno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME