giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, lo sfogo di Beatrice Valli: “Oggi sarebbe dovuta essere la nostra data”

0

Beatrice Valli, ex protagonista di Uomini e Donne e famosa influencer, è spesso al centro del gossip, un po’ per le dichiarazioni che spesso irritano il web, un po’ per i racconti sulla sua vita di tutti i giorni. La ragazza è spesso finita al centro delle polemiche, soprattutto dopo aver dato alla luce la sua terza bambina. Tuttavia, questa volta stanno facendo il giro dei social le sue parole sul futuro matrimonio con Marco Fantini.

LO SFOGO DI BEATRICE VALLI – Beatrice Valli ha conosciuto il suo attuale compagno, Marco Fantini, negli studi di Uomini e Donne. I due hanno avuto due splendide bambine, più Alessandro, figlio avuto da una precedente relazione con Nicolas Bovi. Qualche mese fa, prima dell’avvento del coronavirus che ha bloccato tutto il mondo, Fantini fece una proposta di matrimonio molto emozionante a Parigi.

Purtroppo, causa Covid-19, il matrimonio è stato rimandato all’anno prossimo per evitare di mettere la salute di tutti i partecipanti a rischio. Nonostante la scelta presa con coscienza, Beatrice Valli ha sofferto molto e ha deciso di pubblicare un lungo sfogo su Instagram proprio nel giorno del suo ipotetico matrimonio.

“Oggi sarebbe dovuta essere la nostra data. Verso fine aprile abbiamo deciso di fermare i preparativi per il nostro matrimonio. Mi ricordo ancora la call che ho fatto col mio wedding planner. Piangevo, piangevo perché tutto quello che avevo sognato si doveva fermare” ha scritto Beatrice sul suo profilo Instagram.

“Volevo aspettare fino all’ultimo per rinviare definitivamente le nozze, ma non c’è stata scelta. Avremo tempo di festeggiare in un secondo momento il nostro matrimonio, che sono certa sarà carico di emozioni uniche. Allora potremo festeggiare davvero senza limiti e vivendo appieno quel giorno, quel nostro giorno che sono sicura sarà il più magico di sempre!” ha continuato Beatrice Valli.

View this post on Instagram

Oggi sarebbe dovuta essere la nostra data, la data in cui il nostro sogno si sarebbe avverato… quella data tanto attesa. Verso fine aprile, tuttavia, abbiamo deciso di fermare i vari preparativi per il nostro matrimonio. Mi ricordo ancora la call via Skype che ho fatto con tutto il mio team e la wedding planner. Piangevo, piangevo perché tutto quello che avevo sognato, ossia un anno magico e pieno di emozioni, si doveva fermare per valutare al meglio l’evoluzione della situazione. Stavamo e stiamo tutt’ora attraversando in tutto il mondo una cosa mai vista prima e che spesso mi ha fatto riflettere. Volevo aspettare fino all’ultimo per rinviare defivinitivamente le nozze, ma non c’è stata scelta. Avremo tempo di festeggiare in un secondo momento il nostro matrimonio, che sono certa sarà carico di emozioni uniche. Allora potremo festeggiare davvero senza aver limiti e vivendo appieno quel giorno, quel nostro giorno che sono sicura sarà il più magico di sempre!! Non sarebbe stato un matrimonio vissuto appieno e felice, mai avrei potuto pensare di festeggiare un momento così speciale in un anno così triste per tutto il mondo, un anno in cui tutto è stato uno shock e un momento complicato per tutti. Per rispetto di quest’anno abbiamo quindi deciso di rinviare all’anno prossimo il nostro matrimonio. Sono contenta perché sarà ancora più magico: non saranno solo 2 cuori a portarci le fedi ma saranno 3 ❤️❤️❤️ #valliniswedding2021

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on