venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: lo strano gesto di Sara Tozzi, Maria De Filippi...

Uomini e Donne: lo strano gesto di Sara Tozzi, Maria De Filippi la rimprovera!

Proseguono le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Questa volta, secondo le anticipazioni, ne vedremo delle belle! La nuova tronista Giulia ha deciso, infatti, di mettere alla prova alcuni dei suoi corteggiatori. Scopriamo come!

La tronista Giulia, forse dubbiosa nei confronti di alcuni ragazzi in trasmissione, ha quindi deciso di scoprire se i suoi corteggiatori avessero un reale interesse nei suoi confronti, stupendo tutto il pubblico in studio!

Dopo averli conosciuti in Casona ha infatti deciso di lasciarli soli per discutere senza telecamere. Peccato, peró, che i ragazzi erano ripresi a loro insaputa! Alcuni di loro hanno così mostrato il loro reale modo d’essere. Francesco in particolare ha dichiarato che la tronista Giulia non gli piace e di aspettare di vedere l’altra, un altro invece, tra cui anche Francesco stesso, ha dichiarato di stare lì solo per salire sul trono un giorno.

Ovviamente Giulia ha deciso poi di eliminare i due ragazzi una volta in studio. L’ altra tronista, Sara Tozzi, invece, ha deciso di tenere il corteggiatore Francesco lasciando tutto il pubblico in studio a bocca aperta compresa Maria De Filippi. Quest’ultima infatti non solo l’ha rimproverata aspramente ma ha dichiarato apertamente di capire il suo gesto e di stare ben attenta a ció che fa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME