martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Lorenzo e Claudia più innamorati che mai: pronti a...

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia più innamorati che mai: pronti a diventare genitori

Tra le coppie di Uomini e Donne che sono riuscite a far breccia nel cuore dei fan, certamente c’è quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Dalla loro scelta, i due ragazzi non si sono più separati e sognano di diventare genitori.

PRONTI A DIVENTARE GENITORI – Era il 2019 quando Lorenzo decideva di volersi vivere la sua storia con Claudia lontano dalle telecamere. Una scelta inaspettata, visto anche il feeling tra l’ex tronista e Giulia Cavaglià, ai tempi sua corteggiatrice e papabile scelta.

Dopo l’inizio del loro sogno d’amore, Claudia ha deciso di lasciare la sua città d’origine, Latina, ed ha raggiunto Lorenzo a Milano. I due attualmente convivono e hanno deciso di vive insieme anche il lavoro, fondando un brand di accessori e abbigliamento ed aprendo un negozio sul capoluogo lombardo.

Dopo due anni di puro amore, la coppia si è lasciata intervistare alla rivista del programma che li ha fatti incontrare. A Uomini e Donne Magazine, a febbraio 2021, la Dionigi e il fidanzato hanno ammesso il loro desiderio di allargare la loro famiglia.

“Il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori”, hanno così rivelato. Sono tanti i fan che sognano di vedere l’amata coppia coronare il loro sogno, ma nel frattempo i due continuano a godersi la loro favola d’amore.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME