giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Lorenzo, Ivan e Andrea: ecco cosa è successo dopo la scelta

0

L’ultimo trono classico ha avuto dei protagonisti molto amati dal pubblico, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. I ragazzi hanno scelto le loro metà circa a febbraio e pare che stia andando tutto molto bene.

Il primo a scegliere è stato Andrea Cerioli, il quale si è rifiutato di girare la scelta in villa. Il suo gesto ha creato scalpore tra i fan della trasmissione, i quali però hanno apprezzato la sincerità dell’ex tronista. Il ragazzo, infatti, non se la sentiva di rimanere chiuso in villa poiché aveva già deciso di scegliere Arianna e in qualche modo aveva il timore di poter rovinare quel sentimento che li univa.

Come se la passano Andrea e Arianna? A dir la verità molto bene, anche se i fan più accaniti hanno dubitato per un secondo della loro storia. Il motivo di questi dubbi e preoccupazioni pare essere un viaggio in solitaria verso Los Angeles di Andrea. In molti si sono chiesti dove fosse Arianna e i più pessimisti hanno pensato alla fine della loro storia d’amore. Andrea, però, ha pubblicato un piccolo video di un phon acceso con la scritta “Arianna mi manchi”. Questo semplice gesto, ricco di significato, ha spazzato via ogni timore. Inoltre Arianna in queste ore ha condiviso una Instagram Stories in cui inquadra una borsa con le sue iniziali “AC” e scherzando sul fatto che quelle potessero essere anche le iniziali di Andrea.

Lorenzo Riccardi, contrariamente al Cerioli, ha deciso di girare la scelta in villa. La sua è stata molto più difficile poiché il ragazzo ha dichiarato che per un momento nella sua testa aveva Giulia (ora sul trono). Alla fine il cobra ha scelto seguendo il suo cuore e ora vive felice con Claudia Dionigi. La coppia è molto amata dai followers ed entrambi spesso pubblicano foto della loro quotidianità per rendere partecipi chi li segue continuamente. Come in ogni storia d’amore che si rispetti, anche in questo caso i fan hanno avuto da ridire su un’ipotetica “infedeltà” da parte di Lorenzo, a causa di una telefonata con l’ex corteggiatrice Giulia. Niente di cui preoccuparsi, fortunatamente, perché anche Claudia era presente e il ragazzo non ha avuto problemi nel confessarlo in puntata. I due hanno preso casa a Latina da poco.

La scelta che sicuramente ha più insospettito i seguaci del programma è stata quella di Ivan Gonzalez, abbandonato in villa da Natalia (ora corteggiatrice di Andrea) e “costretto” in qualche modo a scegliere Sonia, la quale inaspettatamente ha ricambiato. I fan erano convinti che quella fosse una scelta di comodo però a quanto pare la coppia è ancora solida, stando ai loro profili social. Tra una sponsorizzazione e un’altra, la coppia condivide spesso con i followers foto romantiche con dediche speciali per il proprio partner.