venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi prende le difese di Ivan Gonzalez con Andrea Zelletta

0

In questo periodo, al centro dell’attenzione c’è finita un’altra coppia di Uomini e Donne. Da giorni, infatti, sono molte le voci che girano riguardo una presunta crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Se in un primo momento era stato chiesto del tempo, senza, però, confermare o smentire i rumors, poi è intervenuto Ivan. Gonzalez, infatti, ha voluto rassicurare i fan, dichiarando di stare ancora con Sonia.
Nonostante ciò, non sono mancati i commenti di alcuni ex concorrenti del programma riguardo questa situazione.

Andrea Zelletta, ex tronista, ha voluto dire la sua in una Instagram Stories. La frecciatina del ragazzo, non ha ricevuto replica da Ivan Gonzalez sebbene i trascorsi burrascosi tra i due. A rispondere alle parole di Zelletta, però, ci ha pensato Lorenzo Riccardi.

Riccardi, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, si è dimostrato molto amico con Ivan. Proprio per l’amicizia nata tra i due ragazzi, Lorenzo ha voluto prendere le difese di Gonzalez, rispondendo ad Andrea:

“Comunque ragazzi stavo leggendo un po di storie di gente, di alcune persone…non faccio nomi, non me ne frega niente…ma forse, forse, la gente ogni tanto è meglio che si facesse un po’ i c***i suoi!”.