sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Lorenzo Riccardi pronto per la proposta: "La metterò in...

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi pronto per la proposta: “La metterò in imbarazzo”

Nonostante la loro esperienza a Uomini e Donne si sia conclusa da qualche anno, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi continuano ad essere amati dai fan del programma. Recentemente il ragazzo ha rilasciato un’intervista al magazine del dating-show, parlando del suo rapporto con Claudia e del loro futuro.

“La metterò in imbarazzo” – Durante l’intervista, si è parlando in particolar modo del suo futuro con la sua compagna. Parlandone, Lorenzo ha ammesso che in programma c’è anche la tanto attesa proposta di matrimonio:

“Certo. Sarà qualcosa che la metterà terribilmente in imbarazzo: potrei ad esempio far annunciare la proposta dall’altoparlante di un aereo prima del decollo, oppure potrei chiederle di sposarmi al cinema, davanti a una sala pienissima. Si nasconderebbe sotto la sedia!”.

Tra Claudia e Riccardi la storia va più che a gonfie vele, tanto che la coppia sta anche tentando di avere un bambino. Ma qual è il segreto per un rapporto così forte e durato? A svelarlo è stato l’ex volto di Uomini e Donne:

“Siamo amici, amanti e sposi: ci diciamo tutto e rispettiamo reciprocamente i nostri spazi, nessuno si sogna di limitare le libertà dell’altro e possiamo dire quello che pensiamo senza paura. Inoltre siamo entrambi persone allegre, scherziamo e ridiamo tutto il tempo… e meno male! Sai che noia stare insieme tutta la vita altrimenti?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME