martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip, Lorenzo Riccardi nel cast?

0

La stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, si è appena conclusa con le scelte di Andrea, Angela e Giulia. Tuttavia, nel corso dei mesi i fan hanno scoperto un forte amore nei confronti della nuova coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

I due sono molto seguiti per la loro spontaneità, quotidianità e semplicità nell’amarsi. In questi giorni Claudia ha smentito un’ipotetica partecipazione ad un altro programma di Maria De Filippi, Temptation Island. La coppia, infatti, non sembrerebbe essere interessata alla cosa, e forse, è meglio così.

Tuttavia, Lorenzo ha mostrato interesse per un altro reality, il Grande Fratello Vip. Come in molti sapranno, quest’anno la conduzione non sarà affidata a Ilary Blasi e al momento al timone c’è solo Alfonso Signorini. La ricerca dei concorrenti, però, è già iniziata e stanno circolando i primi rumors.

Secondo queste voci, Lorenzo potrebbe essere nel cast e questo confermerebbe anche lo scarso interesse nei confronti di Temptation Island Vip. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo all’interno della casa?