giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone avvistati insieme: ritorno di...

Uomini e Donne, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone avvistati insieme: ritorno di fiamma?

La coppia, dopo aver chiuso la storia d'amore, sembrerebbe essere tornata insieme

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa e tornerà dopo l’estate. Protagonisti Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, i quali si sono conosciuti proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. Cosa sarà successo alla coppia?

LA STORIA NEL PROGRAMMA – La coppia ha avviato una profonda frequentazione all’interno del programma. Elisabetta era convinta del suo interesse tanto da proporre di continuare lontani dalle telecamere. D’altro canto Luca non era convinto di fare questo passo importante.

Dopo vari tira e molla, infatti, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Elisabetta, infatti, ha tentato di andare avanti con un altro cavaliere del parterre maschile: Marco Pistonesi.

Nonostante tra Elisabetta e Luca fosse finita, quest’ultimo non si capacitava di come la donna fosse attratta da un altro uomo, arrivando addirittura a chiedere se ci fosse stato un bacio. La dama ha così ceduto nuovamente alle attenzioni dell’ex. Tuttavia, Elisabetta ha ammesso di aver avuto una giornata di passione con Marco, lasciando Luca abbastanza indifferente.

“Che sia uno stop vero, Elisabetta” ha detto Gianni Sperti sulla storia ufficialmente conclusa. A quanto pare, però, pare che Luca ed Elisabetta si siano riavvicinati. Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato delle foto della coppia insieme a Milano in atteggiamenti intimi. Come stanno davvero le cose? Per vedere le foto, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME