giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Onestini e Ivana Mrazova in crisi?

Luca Onestini e Ivana Mrazova in crisi?

Luca è stato beccato a Milano con un'altra ragazza. Cosa c'è sotto?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia da ormai quasi due anni e gli utenti sui social sono pazzi di loro e degli scatti di vita che condividono quotidianamente. I due si sono conosciuti durante una delle edizioni del Grande Fratello Vip, successivamente alla rottura di Luca con Soleil.

Dopo due anni, però, qualcosa deve essersi rotto, almeno secondo i fan più accaniti. Ivana si trova in Repubblica Ceca per una piccola operazione e rimarrà lì ancora per qualche settimana. La cosa che ha fatto sorgere dei dubbi ai fan della coppia è l’assenza di Luca in questa delicata situazione.

Il ragazzo si è giustificato dichiarando di essere molto preso da impegni di lavoro (presto lo vedremo in una trasmissione televisiva), tuttavia, non ha convinto i suoi sostenitori. Dopo le voci su un’ipotetica crisi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di condividere un post dedicato proprio alla fidanzata per incoraggiarla in questo momento difficile.

“Insieme supereremo anche questa piccola sciocchezza che ci ha tenuti fisicamente lontani per troppo tempo” ha scritto su Instagram Luca, “Mano per mano, sorridenti e a testa alta… #Love You @ivana_mrazova Ps muoviti a tornare o ti vengo a prendere io!” ha concluso il ragazzo.

Nonostante questa chiara dimostrazione di affetto, i fan hanno ancora dei dubbi e sono convinti che qualcosa tra di loro non funzioni più. Ad alimentare queste voci, inoltre, secondo quanto riporta il sito anticipazioni.tv, ci sarebbe una cena misteriosa a Milano con una ragazza! Luca, dopo essersi accorto di alcune persone che lo guardavano, ha condiviso sui social il nome di questa sconosciuta ragazza, specificando di essere una semplice amica. Un po’ sospetto, no?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME