Uomini e Donne, Luca Onestini sorpreso con una ragazza: Amedeo Venza commenta la vicenda

Si riapre la vicenda che vede protagonista Luca Onestini, di nuovo beccato in atteggiamenti intimi con un'altra ragazza.

0
Luca Onestini e Ivana Mrazova, fonte: screenshoot youtube

Qualche tempo fa, Luca Onestini venne accusato di aver tradito la sua fidanzata Ivana Mrazova mentre lei si trovava in Repubblica Ceca per stare con la famiglia e per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. La foto dell’ex tronista assieme ad una presunta amica fece il giro del web, tanto da costringere la coppia a fare delle Instagram Stories per spiegare il tutto.

In quell’occasione, Luca disse che con Ivana le cose andavano benissimo e lei ricordò ai followers che il suo Paese non è affatto l’Italia, bensì la Repubblica Ceca, pertanto le sembrava giusto tornarci ogni tanto. Da allora le voci hanno smesso di girare, tuttavia il mistero è rimasto.

Amedeo Venza, presentatore, ha riaperto il “caso” postando una foto di Luca in discoteca con una ragazza in atteggiamenti molto intimi; la notizia è stata poi riportata da Pinkladies.tv su Instagram. Il modo di ballare dell’ex gieffino è stato ritenuto da diverse persone inopportuno, tra cui Amedeo.

“Luca, va bene che siete amici e tutto quello che vuoi, ma io se sono fidanzato, gli atteggiamenti porno con un’altra donna li evito…” ha scritto Venza sul suo profilo Instagram.

Screenshot

Pare, quindi, che Luca Onestini sia finito nuovamente nell’occhio del ciclone. Risponderà a questi attacchi?