venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Luca Onestini sui social: “Ti amo, mi sei mancata da morire”

0

Luca Onestini l’abbiamo conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne in veste di tronista. Successivamente, il ragazzo si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello Vip e come conduttore radiofonico su RTL 102.5. L’ex tronista all’interno della casa ha conosciuto la sua attuale compagna, Ivana Mrazova. Tuttavia, nel cuore di Luca c’è posto anche per un’altra donna.

LA DOLCE DEDICA DI LUCA ONESTINI – Lo speaker radiofonico ha scritto una lunga dedica alla sua nonna di 100 anni e ha pubblicato dei video con lei. A causa dell’emergenza coronavirus, Luca Onestini non ha potuto festeggiare con lei il giorno del suo compleanno (27 febbraio) e di recente si è recato nella struttura dove la donna è ricoverata.

“Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento… di non poterti più riabbracciare… Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace. Ricordo quando eri tu che mi imboccavi… Ricordo i tuoi abbraccioni… ricordo il tuo amore incondizionato” ha scritto Onestini su Instagram.

“Oggi sono io che mi prendo cura di te… Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino… Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai… Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire” ha aggiunto l’ex tronista sui social.

Per il giorno del suo 100esimo compleanno, Luca ha scritto: “Oggi nonna sono 100 anni… quante cose hai visto, quante ne hai passate… Vorrei essere lì con te, Vorrei abbracciarti,
Vorrei stringerti forte forte e dirti grazie per avermi dato tutto l’amore possibile, oltre l’immaginabile, quell’Amore che solo le nonne possono dare. Ricordare le giornate passate insieme, le risate, l’affetto, le zucchine ripiene e quel ragù fatto bollire per giornate intere”.

View this post on Instagram

Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento.. di non poterti più riabbracciare.. Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace. Ricordo quando eri tu che mi imboccavi.. Ricordo i tuoi abbraccioni.. ricordo il tuo amore incondizionato. Oggi sono io che mi prendo cura di te.. Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino…. Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai… Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire❣️ #nonna ❣️ #100 #anni #grandson #grandma #family

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11) on