sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Lucas Peracchi contro la tv: "Uno schifo"

Uomini e Donne, Lucas Peracchi contro la tv: “Uno schifo”

L'ex tronista di Uomini e Donne furioso con i personaggi che lavorano nel mondo della tv. Cosa sarà successo?

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In queste ore ha postato alcune Instagram Stories spiegando di essere molto arrabbiato con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Secondo Lucas, nessuno dovrebbe fidarsi di queste persone poiché non affatto vere e genuine, piuttosto farebbero di tutto per cinque minuti di visibilità. L’ex tronista, ora personal trainer, effettivamente non è apparso più in televisione, segno ormai del legame spezzato con questo tipo di ambiente.

Il ragazzo, attraverso i canali social, ci è andato giù pesante e ha dichiarato: “Stavo pensando a certi tipi di persone con cui ho avuto a che fare ultimamente e negli anni scorsi. Questa tipologia di persone che purtroppo frequentano l’ambiente principalmente televisivo o comunque il mondo nuovo che c’è adesso. Dicono ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero… Se hai bisogno scrivimi, certo carissimo fratello mio, amico mio, tvb…’ Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti. Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche”.

Lucas ha anche messo in guardia tutti i giovani con il sogno di fare spettacolo o andare semplicemente in tv per un’esperienza simile a Uomini e Donne: “Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano affanc…lo e spariscono”.

Queste parole intrise di rabbia contro chi saranno? La relazione con Mercedesz Henger prosegue tra alti e molti bassi. Ultimamente, però, pare che entrambi non si seguano su Instagram e Lucas ha addirittura cancellato ogni foto con lei. Aria di crisi?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME