martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ludovica Valli di nuovo innamorata: ecco chi è il...

Uomini e Donne, Ludovica Valli di nuovo innamorata: ecco chi è il fidanzato

Accompagnata al Festival del Cinema di Venezia, l'ex tronista ha ritrovato l'amore dopo un periodo non proprio fortunato.

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, è sicuramente la più sfortunata in amore delle tre sorelle Valli. La ragazza, bella e ribelle, dopo un periodo di relazione con Fabio Ferrara, ha avuto una nuova storia con il personal trainer Federico Accorsi, romano, con il quale Ludovica faceva sul serio.

Purtroppo, anche in questo caso non è stata molto fortunata e questo l’ha portata a passare un lungo periodo da single. Tuttavia, pare che la ragazza sia tornata a sorridere grazie ad un nuovo amore appena sbocciato. Ludovica, dopo le innumerevoli storie finite male, ci è andata con i piedi di piombo pertanto non ha condiviso molto della sua vita privata sui social.

L’ex tronista, però, è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia e ha sfilato sul red carpet con il suo nuovo compagno. Chi è l’uomo misterioso che ha fatto tornare il sorriso a Ludovica? Gianmaria De Gregorio è un famoso imprenditore che gestisce alcune agenzie che si occupano di affittare appartamenti e case a Ibiza, dove Ludovica ha trascorso le vacanze.

Pare che tra i due sia stato amore a prima vista e alcuni testimoni hanno affermato di averli visti molto uniti e affiatati. L’imprenditore non ha perso di vista un attimo la sua bella Ludovica. Speriamo sia volta buona per l’ex tronista!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME