venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ludovica Valli e Irene Capuano: quanto guadagnano sui social?

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Irene Capuano: quanto guadagnano sui social?

Sembrerebbe che Ludovica Valli, Irene Capuano ed Elisabetta Laterza guadagnino molto con i social. Qualche giorno fa erano venuti fuori i guadagni di alcune note web influencer, come ad esempio quelli di Giulia De Lellis.

QUANTO GUADAGNANO LUDOVICA, IRENE ED ELISABETTA? – Ludovica e Irene sono accomunate per la partecipazione a Uomini e Donne, la prima come tronista e la seconda come corteggiatrice. A parlare dei loro compensi e di quelli di Elisabetta questa volta è stata Francesca Ammaturo, riportati poi anche da veryinutilpeople.it

La 25enne è una nota imprenditrice napoletana che ha ideato il progetto franchinsing Label Rose. In una storia su Instagram ha mostrato ai propri follower i prossimi obiettivi da raggiungere.

I più curiosi non hanno potuto non notare il prezzo pagato per assumere le cosiddette influencer. Come si legge, Ludovica Valli guadagnerebbe circa 5000 euro.

La pugliese Elisabetta Laterza guadagnerebbe anche lei 5000 euro, grazie ad una serie di sponsorizzazioni sui social. Infine la Capuano avrebbe un guadagno di 3000 euro.

In seguito poi, la stessa Ammaturo ha spiegato in un’altra ig story che la Capuano e Laterza avrebbero scelto di supportare il progetto senza essere pagate. Mentre la Valli avrebbe ricevuto un compenso, che però non è noto. Intanto qui sono disponibili tutti gli screen fatti da veryinutilpeople

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME