domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ludovica Valli incinta del terzo figlio: la reazione del...

Uomini e Donne, Ludovica Valli incinta del terzo figlio: la reazione del web e delle sorelle

Ludovica Valli ha annunciato la sua terza gravidanza: ecco come ha reagito il web e soprattutto le sue sorelle

Poco più di un anno dopo la nascita di Otto Edoardo, Ludovica Valli ha rivelato di aspettare il terzo figlio. Le sorelle Eleonora e Beatrice hanno accolto la notizia con gioia ed entusiasmo. Ecco invece come hanno reagito i follower dell’ex tronista.

L’annuncio sui social

Con un tenero video condiviso sui social, Ludovica Valli ha comunicato di aspettare il terzo bambino. L’ex tronista di Uomini e Donne, 27 anni compiuti, è già madre di Anastasia, nata nel 2021, e di Otto Edoardo, nato a febbraio 2023. Nel video pubblicato appaiono i due figli e papà Gianmaria Di Gregorio che baciano il pancione di Ludovica con la seguente didascalia: “La ‘cosa’ più inaspettata di tutta la nostra vita insieme”.

La Valli ha raccontato ai suoi seguaci che lei e il suo compagno non avevano previsto di diventare genitori così presto dopo la nascita di Otto, ma sono comunque estremamente felici. In modo scherzoso, Gianmaria ha commentato il video dicendo: “E anche il prossimo anno… si dormirà l’anno dopo”.

La reazione delle sorelle

Tra i numerosi commenti giunti all’annuncio di Ludovica, si trovano anche quelli delle sorelle Eleonora e Beatrice. È noto che la madre di Anastasia e Otto non abbia un legame forte con i membri della famiglia. Eleonora ha reagito con faccine a forma di cuoricini. Beatrice, invece, ha semplicemente scritto “Auguri” seguito da sei cuoricini neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME