martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta su Instagram: “Ho una malformazione!”

0

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella della famosa Beatrice, ha avuto da ridire sui commenti negativi nei suoi confronti da parte di alcuni followers. La Valli, dopo il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, ha sfondato sui social come influencer.

La ragazza ha dichiarato più volte di essere ricorsa alla chirurgia estetica, soprattutto per quanto riguarda il seno, talmente piccolo da non farla sentire a proprio agio. Ludovica non ha mai dato altre spiegazioni in merito. Purtroppo, alcuni suoi followers hanno notato un grosso cambiamento nel suo corpo e nel suo viso e questo ha scatenato una catena di commenti sull’argomento.

In molti, infatti, si sono lamentati di non riconoscere più Ludovica e di aver abusato del chirurgo estetico. La giovane ragazza a quanto pare però è stata presa di mira da molti utenti, i quali l’hanno insultata pesantemente sotto una foto caricata sul suo profilo personale Instagram. Lo scatto infatti è apparso fin dal primo momento molto strano a causa di una spalla troppo in giù rispetto all’altra.

Ludovica Valli non potendo più leggere offese gratuite ha commentato e spiegato con molta rabbia di avere una malformazione alla spalla.
“Ho una spalla in giù per una malformazione del mio corpo, che ho dalla nascita. Ci sono nata. Ignorante. Siete persone veramente prive di ogni cosa, voi che puntate il dito, voi che vi permettete di criticare appena c’è anche un capello fuori posto” scrive Ludovica.

Ma voi come vi permettete di giudicare ciò che non conoscete o sapete? Perché credo che solo il 10% delle persone che mi seguono sanno cosa ho passato nella mia vita, e soprattutto sanno la mia storia” conclude.

Per vedere il post e i commenti in questione clicca qui