martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni contro Deianira Marzano: “Ci penseranno i miei avvocati”

0

Luigi Mastroianni è nuovamente sotto accusa a causa un presunto viaggio a Barcellona con un’ex corteggiatrice di Mattia Marcia, Giulia Costa. La storia con Irene è ormai finita, tuttavia, alcuni su Instagram, tra cui Deianira Marzano, l’hanno accusato di non essere rispettoso nei confronti della sua ex fidanzata.

LA FINE DELLA RELAZIONE CON IRENE – Luigi e Irene non sono più una coppia da un paio di settimane ma la fine è stata preceduta da un periodo di alti e bassi e crisi varie. I due, infatti, si erano presi una pausa e prima di annunciare la rottura sono stati separati per quasi un mese. Irene in questi giorni ha deciso di tagliare tutti i ponti con l’ex fidanzato e smesso di seguirlo su Instagram.

GLI ATTACCHI DI DEIANIRA MARZANO – Ieri vi abbiamo anticipato di alcune segnalazioni inviate a Deianira Marzano, esperta di gossip su Instagram. La donna, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories accusando il deejay siciliano di non essere rispettoso nei confronti di Irene ma anche di essere stato infedele. Deianira ha anche avvalorato la tesi del viaggio di Luigi a Barcellona con Giulia Costa.

LUIGI RISPONDE ALLE ACCUSE – Sotto richiesta dei fan, Luigi ha deciso di rispondere alle accuse della Marzano coinvolgendo anche i legali. “Il problema è sorto quando lei ha iniziato una vera e propria campagna denigratoria nei miei confronti. […] Se la vedrà con i miei avvocati”. Il deejay siciliano ci è andato giù pesantemente e ritiene di avere la coscienza pulita.
Ecco il post: