venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è andato a Barcellona con un’ex corteggiatrice? Parla Deianira Marzano

0

In queste ore stanno circolando voci insistenti su una possibile fuga d’amore a Barcellona di Luigi Mastroianni con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Questi rumors stanno avanzando pericolosamente poiché Deianira Marzano ha pubblicato sui social alcune segnalazioni. Tuttavia, da parte di Luigi tutto tace.

LA FINE DELLA STORIA CON IRENE CAPUANO – L’ex tronista aveva annunciato qualche tempo fa la rottura con Irene Capuano, conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne. In un precedente articolo, vi avevamo informati della drastica decisione di Irene di tagliare tutti i ponti con il deejay siciliano. Ad oggi non sappiamo ancora i motivi, c’è chi ha ipotizzato che la ragazza non avesse digerito la precoce fuga d’amore a Barcellona con Giulia Costa, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, tuttavia, la diretta interessata ha smentito questa voce.

DEIANIRA MARZANO COMMENTA LA VOCE SUL VIAGGIO A BARCELLONA – Deianira Marzano, esperta di gossip su Instagram, ha commentato la vicenda alimentano sempre di più questi rumors sul viaggio a Barcellona. Secondo la donna, Luigi Mastroianni avrebbe iniziato una frequentazione con questa Giulia prima ancora di rompere con Irene. Ad avvalorare la sua tesi le diverse segnalazioni che Deianira sta ricevendo sul suo profilo. Ecco cosa ha commentato: “Non so se vi ricordate, ma qualche mese fa Amedeo Venza mise un post in cui dichiarava che un personaggio noto (e fidanzato) se la faceva con una di Milano. Ecco, l’altro giorno mi hanno detto che Luigi era a Barcellona con questa certa Giulia Costa, amica di Cecilia Zagarrigo, che si è subito prodigata per difenderla. Detto ciò, non so se Luigi a Barcellona era davvero con questa Giulia o meno, ma io ho ricevuto una segnalazione di una ragazza che lo ha visto e fotografato con una ragazza bruna, ed è vero che adesso lui è single e può fare quello che vuole, ma non è giusto che si mostri come qualcuno che non è. Lui è un gran furbacchione, e se adesso può fare quello che vuole, non lo poteva fare al tempo in cui stava con Irene”.

Deianira ha pubblicato le foto in questione, cliccate qui per vederle. Come reagirà Irene? Ma soprattutto Luigi chiarirà la situazione?