sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano di nuovo insieme? Parla...

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano di nuovo insieme? Parla lei

Luigi e Irene non sono più una coppia a causa di alcune incomprensioni caratteriali. Tuttavia, lei ci spera ancora.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano non si sono più sentiti da quando hanno terminato la loro relazione, tuttavia, Irene spera ancora di poter recuperare l’amore di Luigi. La ragazza ha svelato tutte le sue sensazioni durante l’intervista a Radio Radio nel programma condotto da Giada Di Miceli, Non Succederà Più.

LA STORIA CON LUIGI MASTROIANNI – Irene e Luigi si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La storia è durata diversi mesi prima di naufragare qualche tempo fa. A dare la notizia Irene sui social, in cui chiedeva di rispettare questa “pausa” che i due si erano presi. La ragazza, infatti, rivelò di “non voler gettare in pasto ai social” la loro storia d’amore. D’altro canto, Luigi preferì il silenzio, rotto solo dopo 15 giorni dalle stories di Irene.

IRENE RIVELA COME STANNO LE COSE ADESSO CON LUIGI – L’ex corteggiatrice è stata intervistata da Giada Di Miceli nel suo programma su Radio Radio, Non Succederà Più. Irene ha svelato come stanno adesso le cose con Luigi e ha ammesso di provare ancora forti sentimenti per il deejay. “Eravamo molto innamorati ma non andavamo più d’accordo per alcune cose e alla fine siamo esplosi. Litigavamo tutti i giorni e non trovavamo un punto d’incontro. Nessuna gelosia ma proprio delle incompatibilità caratteriali” ha dichiarato la 21enne.
“La decisione è stata presa insieme e da allora non ci siamo più sentiti. Io provo un sentimento ancora forte e credo anche lui. Non si può dimenticare quello che c’è stato. Oggi mi sento confusa e demoralizzata, mi manca ma solo il tempo darà le giuste risposte” ha ammesso l’ex corteggiatrice.
Irene ha avuto modo di smentire le presunte voci che la vedevano vicina a Giordano Mazzocchi, molto amico di Luigi. “Siamo tutti amici. Nilufar e Luigi? Nessun flirt. Io e lei lavoriamo nella stessa agenzia e abbiamo un ottimo rapporto” ha puntualizzato la ragazza, rivelando di essere in buoni rapporti anche con la famiglia e le persone vicine a Luigi. “Ritorno di fiamma? Ci spero, non si sa. Ad oggi ci sono. L’orgoglio ci divide, ma vedremo” ha concluso Irene.

Cosa penserà il deejay di queste dichiarazioni molto intime?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME