venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Luigi Mastroianni e l'amica Sissi, cosa c'è tra loro?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e l’amica Sissi, cosa c’è tra loro?

Avete mai sentito parlare di Sissi, amica di Luigi Mastroianni, ex tronista (e precedentemente corteggiatore) nel programma tv ‘Uomini e Donne’? Ebbene la ragazza era stata nominata più volte durante il suo percorso in trasmissione. Ma cosa ci sarà tra loro?

LUIGI MASTROIANNI E SISSI: SOLO AMICIZIA – Dopo numerosi rumors, in seguito alla rottura con Irene Capuano, Luigi Matroianni e l’amica Sissi hanno deciso di dichiarare tutta la verità circa il loro rapporto. La ragazza su una sua Instagram stories ha dichiarato che il loro è un bellissimo rapporto d’amicizia e resterà tale.

SISSI E LUIGI: ECCO LE PAROLE DI LEI – Ecco, quanto ha dichiarato la ragazza circa il suo rapporto con Luigi Mastroianni:  “Ce ne hanno dette di tutti i colori… E non ho mai risposto per il semplice fatto che non c’era nulla di vero nei vari film e supposizioni che venivano fatte”. Aggiungendo: “Forse e ripeto forse ad oggi si è capito finalmente che siamo solo amici. Chi mi segue lo sa… Ho più amici maschi che femmine. Ma do un peso alla parola amicizia e se li definisco tali fidatevi che non ci sono secondi fini”.  Luigi Mastroianni ha poi ripostato la storia aggiungendo: “così mi commuovo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME