giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Luigi Mastroianni e Mara Fasone beccati insieme in un...

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Mara Fasone beccati insieme in un locale

Luigi Mastroianni e la sua attuale fidanzata Irene Capuano sembrerebbero non essere più affiatati come prima. I due, infatti, hanno smesso di pubblicare foto e video sui rispettivi profili social. Che sia aria di crisi? Per ora non possiamo esserne certi.

A dare adito a tutti questi pettegolezzi è stato anche sicuramente il fatto che Luigi, di ritorno da un viaggio con gli amici poco tempo fa non è andato a trovare la sua ragazza a Roma.

Inoltre, proprio poche ora fa l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato un post nelle sue Instagram stories. Ha affermato di aver visto Luigi Mastroianni e Mara Fasone insieme in un locale.

La donna ha subito specificato che potrebbe trattarsi di un puro caso. Anche se, come tutti voi ricorderete, Luigi stava per corteggiare Mara a Uomini e Donne, a tal punto da mettere in discussione il suo trono. Insomma, cosa sta succedendo? Che ci sia stato un riavvicinamento tra i due proprio mentre si vocifera una crisi con Irene? Staremo a vedere. La storia di Deianira disponibile qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME