mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni ha un nuovo amore

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha un nuovo amore

Il deejay siciliano fa sul serio con la sua nuova ragazza.

Archiviata l’esperienza a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni pare essersi fidanzato con una nuova ragazza misteriosa. Il deejay siciliano è stato sorpreso con una bionda ormai da qualche settimana; la storia sembrerebbe essere molto seria.

LA NUOVA FIAMMA DI LUIGI MASTROIANNI – A fine giugno sono iniziate a circolare le voci su questa nuova storia d’amore tra Luigi Mastroianni e la misteriosa ragazza bionda. All’inizio si pensava che si trattasse solo di un flirt estivo, tuttavia, ora stanno emergendo alcuni dettagli in più sulla relazione tra i due.

A riferire gli ultimi aggiornamenti è stato Il Vicolo delle News, blog esperto di gossip. Luigi si è esibito recentemente in un locale, accompagnato da Salvo, il fratello a cui è molto legato. Dalle foto dell’evento è emerso come la misteriosa ragazza sia apparsa in atteggiamenti confidenziali con Salvo.

Se la bionda ragazza ha una simile conoscenza con Salvo è certo che per Luigi sia una persona piuttosto importante, talmente importante da averla già portata in famiglia. A quanto pare, il deejay siciliano fa davvero sul serio.

IRENE CAPUANO NUOVAMENTE INNAMORATA – Ad avere un nuovo partner anche Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi. I due, quindi, hanno definitivamente voltato pagina dedicandosi a nuovi amori. Irene è stata spesso protagonista di voci su nuovi fidanzati, praticamente tutti smentiti dalla stessa ragazza. Pare, però, che finalmente la Capuano sia uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Christian.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME