Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha un nuovo amore

Il deejay siciliano fa sul serio con la sua nuova ragazza.

0
Luigi Mastroianni, fonte: pagina ufficiale Instagram

Archiviata l’esperienza a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni pare essersi fidanzato con una nuova ragazza misteriosa. Il deejay siciliano è stato sorpreso con una bionda ormai da qualche settimana; la storia sembrerebbe essere molto seria.

LA NUOVA FIAMMA DI LUIGI MASTROIANNI – A fine giugno sono iniziate a circolare le voci su questa nuova storia d’amore tra Luigi Mastroianni e la misteriosa ragazza bionda. All’inizio si pensava che si trattasse solo di un flirt estivo, tuttavia, ora stanno emergendo alcuni dettagli in più sulla relazione tra i due.

A riferire gli ultimi aggiornamenti è stato Il Vicolo delle News, blog esperto di gossip. Luigi si è esibito recentemente in un locale, accompagnato da Salvo, il fratello a cui è molto legato. Dalle foto dell’evento è emerso come la misteriosa ragazza sia apparsa in atteggiamenti confidenziali con Salvo.

Se la bionda ragazza ha una simile conoscenza con Salvo è certo che per Luigi sia una persona piuttosto importante, talmente importante da averla già portata in famiglia. A quanto pare, il deejay siciliano fa davvero sul serio.

IRENE CAPUANO NUOVAMENTE INNAMORATA – Ad avere un nuovo partner anche Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi. I due, quindi, hanno definitivamente voltato pagina dedicandosi a nuovi amori. Irene è stata spesso protagonista di voci su nuovi fidanzati, praticamente tutti smentiti dalla stessa ragazza. Pare, però, che finalmente la Capuano sia uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Christian.