Uomini e Donne, Luigi Mastroianni pubblica un libro sul fratello: la reazione di Irene alla notizia

L'ex tronista ha dato vita ad un nuovo progetto, la reazione di Irene alla splendida notizia

0
Irene Capuano e Luigi Mastroianni, fonte: instagram pagina irene_e_luigi_

Luigi Mastroianni in questi ultimi giorni ha annunciato un nuovo progetto dedicato a suo fratello Salvo: l’uscita di un libro. La notizia è stata accolta calorosamente da tutti e anche la sua ex fidanzata, Irene Capuano, ha commentato questo nuovo progetto del deejay siciliano.

LA STORIA TRA IRENE E LUIGI – La relazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è iniziata all’interno di Uomini e Donne, quando Luigi venne chiamato per iniziare un percorso da tronista. Tra alti e bassi, i due sono usciti dal programma insieme e hanno avviato una bella storia d’amore. Purtroppo, però, le cose non sono andate bene ma Irene è sempre rimasta molto legata a suo fratello Salvo.

LUIGI MASTROIANNI ANNUNCIA UN NUOVO LIBRO – Entusiasta della notizia, Luigi ha annunciato l’uscita di un nuovo libro, dedicato totalmente al fratello Salvo. “Mio fratello è un gigante” è il titolo del progetto del deejay, il quale finalmente può dare la meravigliosa notizia.

Da mesi, infatti, Luigi Mastroianni avrebbe voluto informare i follower ma il progetto doveva restare ancora segreto. È la storia di un fratello speciale che si intreccia alla mia e alle mie esperienze” ha spiegato il deejay. Dal 23 marzo sarà possibile acquistare il libro in tutte le librerie; nel frattempo, è possibile pre-ordinarlosu Amazon e su Mondadori Store a 16,05 €.

I COMMENTI DEI FAN E LA REAZIONE DI IRENE – Tanti i commenti dopo aver saputo la notizia, come Giordano Mazzocchi, Claudia Dionigi e Federico Gregucci. Alcuni fan, inoltre, hanno chiesto a Irene Capuano cosa pensasse del progetto di Luigi e la risposta è arrivata in fretta. “In bocca a lupo al mio ciccio panza, che sarà super contento, stra-contenta nonostante tutto” ha commentato la ragazza.