giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni pubblica un libro sul fratello: la reazione...

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni pubblica un libro sul fratello: la reazione di Irene alla notizia

L'ex tronista ha dato vita ad un nuovo progetto, la reazione di Irene alla splendida notizia

Luigi Mastroianni in questi ultimi giorni ha annunciato un nuovo progetto dedicato a suo fratello Salvo: l’uscita di un libro. La notizia è stata accolta calorosamente da tutti e anche la sua ex fidanzata, Irene Capuano, ha commentato questo nuovo progetto del deejay siciliano.

LA STORIA TRA IRENE E LUIGI – La relazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è iniziata all’interno di Uomini e Donne, quando Luigi venne chiamato per iniziare un percorso da tronista. Tra alti e bassi, i due sono usciti dal programma insieme e hanno avviato una bella storia d’amore. Purtroppo, però, le cose non sono andate bene ma Irene è sempre rimasta molto legata a suo fratello Salvo.

LUIGI MASTROIANNI ANNUNCIA UN NUOVO LIBRO – Entusiasta della notizia, Luigi ha annunciato l’uscita di un nuovo libro, dedicato totalmente al fratello Salvo. “Mio fratello è un gigante” è il titolo del progetto del deejay, il quale finalmente può dare la meravigliosa notizia.

Da mesi, infatti, Luigi Mastroianni avrebbe voluto informare i follower ma il progetto doveva restare ancora segreto. È la storia di un fratello speciale che si intreccia alla mia e alle mie esperienze” ha spiegato il deejay. Dal 23 marzo sarà possibile acquistare il libro in tutte le librerie; nel frattempo, è possibile pre-ordinarlosu Amazon e su Mondadori Store a 16,05 €.

I COMMENTI DEI FAN E LA REAZIONE DI IRENE – Tanti i commenti dopo aver saputo la notizia, come Giordano Mazzocchi, Claudia Dionigi e Federico Gregucci. Alcuni fan, inoltre, hanno chiesto a Irene Capuano cosa pensasse del progetto di Luigi e la risposta è arrivata in fretta. “In bocca a lupo al mio ciccio panza, che sarà super contento, stra-contenta nonostante tutto” ha commentato la ragazza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME