giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni rompe il silenzio e spiega come stanno le cose con Irene

0

Da tempo ormai è stata annunciata la crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia formatasi all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due stanno insieme (o forse no) da quasi un anno e sembravano molto felici. Tuttavia, deve essere successo qualcosa durante l’estate che li ha portati ad una crisi inevitabile.

“Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi, ci sono dei momenti sì e dei momenti no” dichiarava Irene quindici giorni fa su Instagram per cercare di non alimentare polemiche e chiudere la faccenda. I fan, però, non si sono arresi e pretendono una spiegazione da parte dei due.

Qualcuno è speranzoso di rivedere la coppia di nuovo insieme e felice, invece, c’è chi ormai ha messo una pietra sopra su questo amore. La pagina Instagram Uoominiedonnefans_ ha postato sul profilo uno screenshot di un follower che accusa Luigi di non poter tenere tutto nascosto poiché, essendo un personaggio pubblico, è molto amato.

Inaspettatamente è arrivata la risposta dell’ex tronista: “Saprete quando sarà il momento. Se veramente ci volete bene, dovreste capire e rispettare questo momento. Buona serata”. Un commento diretto e striminzito che dimostra quanto la situazione non sia delle migliori. I due sveleranno presto i motivi di questa crisi?