mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni sparito dai social: ecco il motivo

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sparito dai social: ecco il motivo

L'ex tronista di Uomini e Donne sta affrontando un lutto

Luigi Mastroianni è diventato noto nel mondo dei social grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Sara Affi Fella. I fan più fedeli sanno come sono andate le cose e lui è tornato nel programma come tronista. Ad oggi, il deejay e studente siciliano è sparito dai social, vediamo perché.

PAUSA SOCIAL – Proprio come il suo collega Mattia Marciano, Luigi sta attraversando un periodo difficile a causa di un lutto. La sua fidanzata, Anna Scuderi, coetanea e sconosciuta al mondo dello spettacolo, ha perso il nonno. La ragazza era molto legata a quest’ultimo e anche Mastroianni ha spesso sottolineato di quanto fosse importante anche per lui.

In questo momento, quindi, Luigi non ha voglia di passare le sue giornate sui social, si è scusato con i follower, ma ora la sua priorità è il benessere della sua fidanzata. Il ragazzo, però, ci ha tenuto a spiegare meglio la situazione prima di chiudersi nel silenzio: l’evento è stato improvviso poiché il nonno di Anna era giovane e in salute.

L’ex tronista ha ammesso di essere veramente addolorato per la perdita ma chiaramente quella che sta soffrendo di più è la sua fidanzata. In tanti, appresa la notizia, stanno manifestando il proprio supporto e la propria vicinanza alla coppia.

DOPO UOMINI E DONNE – Tralasciando questa terribile notizia, le cose per il ragazzo stanno andando per il verso giusto. Studente di Giurisprudenza, il lavoro procede a gonfie vele e anche la vendita del suo primo libro. L’amore, infine, è una certezza per Mastroianni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME