venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni torna a parlare di Sara Affi Fella

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni torna a parlare di Sara Affi Fella

L'ex tronista di Uomini e Donne confronta la sua attuale storia con Irene e la frequentazione con Sara Affi Fella.

Luigi Mastroianni è sicuramente un volto di Uomini e Donne molto amato dai fan del programma. Il ragazzo è sceso la prima volta dalle scale per corteggiare Sara Affi Fella, la quale a sua volta partecipò a Temptation Island con il suo fidanzato Nicola Panico. A fine percorso, Sara scelse proprio Luigi ma la loro storia non decollò a causa dell’inganno da parte della ragazza nei confronti della redazione.

Successivamente a Luigi fu proposto di sedersi sul trono per tentare di trovare la sua anima gemella. A fine percorso il ragazzo scelse Irene invece di Valentina, scelta peraltro molto criticata a causa del palese interesse di Luigi per quest’ultima.

Quando la coppia fu ospite di Maria De Filippi per raccontare la loro quotidianità, Gianni li accusò di non vederli innamorati. Luigi, però, rispose di voler procedere con calma con Irene e di non essere ancora innamorato poiché l’amore deve essere coltivato giorno dopo giorno.

Le cose, fortunatamente, sono cambiate in positivo e i due si sono finalmente scambiati il tanto atteso “Ti amo“. Luigi, inoltre, è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne e ha confrontato le sue storie d’amore.

“Dopo l’anno scorso ho imparato a dare il giusto peso alle cose. Stavolta non mi sono fatto condizionare da nessuno, nemmeno dai social. Tutti erano convinti che avrei dovuto dire ad Irene di amarla solo perché l’anno scorso lo avevo detto a Sara. Ad oggi vi assicuro che all’epoca sono stato troppo precipitoso e avevo confuso una mia fissazione con l’amore: più che innamorato di Sara, ero innamorato dell’idea di averla. Il sentimento che provo oggi per Irene è diverso è molto più forte. Non mi interessa darne prova agli altri” dichiara l’ex tronista.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME