mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni: "Voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa"

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: “Voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa”

L'ex tronista ha commentato le rotture di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, le quali avevano criticato il suo percorso all'interno del programma.

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto la sua piccola rivincita. Durante il suo percorso all’interno del programma è stato più volte accusato dalle sue colleghe Angela Nasti e Giulia Cavaglià di non essere in realtà il tronista giusto.

Luigi è stato molto contestato, e anche dopo aver scelto Irene, le critiche non si sono di certo placate. La Nasti, all’inizio del percorso, disse che il carattere di Luigi non le piaceva affatto e non approvava nemmeno il tipo di atteggiamento nei confronti delle corteggiatrici. Secondo Giulia, l’ex tronista stava illudendo le ragazze.

Nonostante queste critiche abbastanza pesanti, la storia d’amore tra Luigi e Irene va avanti ormai da quattro mesi e la coppia è andata anche a vivere insieme. Le due troniste, invece, hanno avuto esiti disastrosi: Angela ha lasciato Alessio dopo qualche giorno e Giulia ha rotto con Manuel dopo qualche settimana.

Luigi, infatti, ha avuto modo di replicare rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram. Il ragazzo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, senza però creare polemiche inutili. “In genere mi faccio i fatti miei, però, visto che me lo state chiedendo in tanti forse è il momento di togliermi qualche sassolino dalla scarpa” ha commentato Mastroianni.

“Mi hanno criticato molto durante il mio percorso e alla fine una si è lasciata dopo tre giorni senza motivo e l’altra, invece, dopo poco tempo a causa di tradimenti vari, e ora litigano tramite social. La mia non vuole essere polemica, è solo una constatazione” ha concluso Luigi.

Sicuramente Angela e Giulia avranno modo di vedere queste Instagram Stories di Luigi, la domanda è se risponderanno o lasceranno le cose come stanno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME