venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: l'uomo di Miriana Trevisan sta con Veronica Ursida!

Uomini e Donne: l’uomo di Miriana Trevisan sta con Veronica Ursida!

Il partner di Miriana Trevisan di cui si è parlato e con il quale avrebbe avuto una relazione prima di entrare nel reality show, Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, avrebbe finalmente un nome.  A quanto pare si tratta di un uomo che, attualmente, frequenta un’altra donna dello spettacolo. Stiamo parlando dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Veronica Ursida.

Non si placano quindi i gossip sulla vita sentimentale sulla showgirl quarantottenne. Oggi è una delle protagoniste più seguite della sesta edizione del GF Vip. All’interno della Casa, la Trevisan si è avvicinata al figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo Mirigliani, , Nicola Pisu. Ancora non è chiaro se tra i due però nasca qualcosa.

MIRIANA TREVISAN E NICOLA PISU – Quest’ultimo, qualche giorno fa, ha persino organizzato una cena romantica per cercare di conquistarla. La donna però  non sembra essere del tutto convinta di queste attenzioni. Anzi, da ieri si è parlato del fatto che  la Trevisan fosse segretamente fidanzata, nonostante all’ingresso nella Casa avesse affermato di essere single.

Alfonso Signorini, qualche giorno fa, aveva alimentato i gossip che la vedevano accanto ad un certo Bruno. La Trevisan ha però negato quanto insinuato. La stessa madre di Nicola Pisu si è esposta dando un parere negativo sulla relazione tra il figlio e Miriana. Su Instagram ha fatto circolare un acronimo, con un’immagine che ritrae il figlio con scritto N.F.P.I.G.: “Non farti prendere in giro”.

L’INDISCREZIONE DI DEIANIRA MARZANO –  Daianira Marzano ha rivelato questo nuovo scoop, sostenendo che l’uomo misterioso di cui si è tanto discusso, Bruno, sarebbe fidanzato con Veronica Ursida. Dopo poche ore quest’ultima ha confermato quanto dichiarato. Per vedere la foto di Veronica con quest’uomo clicca qui. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME