venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, lutto per Arianna Cirrincione: il saluto alla nonna Olga

Sono ore difficili per Arianna Cirrincione, fidanzata dell’ex tronista e naufrago Andrea Cerioli. La ragazza purtroppo ha dovuto dire addio ad una persona speciale della sua famiglia, nonna Olga. L’ex corteggiatrice, infatti, ha scritto un messaggio molto commovente su Instagram. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Il dolce messaggio per la nonna scomparsa

La Cirrincione ha pubblicato due foto: una con le loro mani intrecciate e l’altra mentre brindano felici. Degli scatti colmi di gioia e spensieratezza che purtroppo i due anni di pandemia ci hanno tolto. Infatti su questo punta la dedica della giovane: “Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze”.

“Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli” ha continuato Arianna, la quale ha contratto proprio il virus assieme ad Andre a gennaio.

“Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna” ha concluso la giovane, la quale si sente fortunata ad aver vissuta con una donna così e che le ha trasmesso “almeno un quarto di tutto l’amore”. Anche Cerioli ha deciso di salutare la nonna della sua fidanzata con un semplice ma diretto “Ciao Olga”. Tantissimi i commenti, a partire da Teresa Langella, Angela Caloisi, Natalia Paragoni e Claudia Dionigi.

Solo qualche settimana fa, abbiamo rivisto la coppia a Verissimo assieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia. In quell’occasione, Cerioli disse: “Senza di lei mi sento perso, sono profondamente innamorato”.