giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, lutto per Carla Velli: morto l'ex compagno Matteo Voltolina

Uomini e Donne, lutto per Carla Velli: morto l’ex compagno Matteo Voltolina

È scomparso a soli 38 anni Matteo Voltolina, l’ex compagno di Carla Velli, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne. I due sono stati insieme per due anni, un amore da cui è nato Emanuele.

LA DRAMMATICA MORTE DI MATTEO – Il corpo senza vita dell’imprenditore, figlio di uno dei fondatori dell’Antica Murrina, è stato ritrovato domenica 25 gennaio a Mestre, nell’Ostello Anda Venice, una struttura ricettiva di lusso. Stando alle ricostruzioni, la prenotazione di Voltolina è avvenuta lo scorso venerdì. L’allarme è stato lanciato il 24, dopo i vari e vani tentativi dello staff di mettersi in contatto con l’uomo. Il personale ha quindi deciso di fare irruzione nella stanza di Voltina, trovando il suo corpo riverso sul pavimento accanto al letto.

LE PAROLE DI CARLA – Nonostante l’amore che legava i due, le differenze caratteriali li hanno portati a lasciarsi. Dopo la breve relazione con il tronista Francesco Arca e il rifiuto di Cristiano Angelucci, Carla aveva ritrovato il sorriso con Matteo. Su Facebook, Carla ha voluto condividere il suo dolore con i fan:  “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza.. di tristezza.. di incredulità.. questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME