giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Manuel Galiano commenta la nuova relazione di Giulia Cavaglià ma cancella subito il post

0

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono tornati al centro dell’attenzione dopo che la ragazza ha ufficializzato la sua nuova relazione con Francesco Sole. I due, infatti, sono usciti allo scoperto dopo molti rumors; i follower già avevano intuito tutto!

La coppia sembrerebbe molto innamorata, Giulia è spesso a Milano e aggiorna costantemente i fan su progetti di lavoro e non. Tuttavia, la sua felicità potrebbe essere nuovamente compromessa da Manuel Galiano, suo ex corteggiatore e successivamente scelta all’interno del dating show, Uomini e Donne.

I due sono stati insieme per poche settimane e secondo l’ex tronista Manuel l’avrebbe tradita durante una vacanza a Ibiza. D’altro canto, l’ex corteggiatore dichiara che Giulia ama solo la visibilità e la fama. I due ormai si punzecchiano tramite social network e anche questa volta Manuel ha avuto da ridire su questa nuova news.

Il ragazzo ha pubblicato su Instagram una storia che non è affatto sfuggita ai fan commentando la nuova relazione della ex tronista torinese. Successivamente ha cancellato il post ma in molti sono riusciti ad averlo. Cosa farà Manuel, sgancerà la bomba o non rivelerà nulla?

Screenshot Giuseppeporro.it