giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Manuel Galiano condivide una canzone d’amore…sarà una dedica a Giulia Cavaglià?

La stagione televisiva di Uomini e Donne sta volgendo al temine, e i tronisti devono fare i conti con i propri sentimenti per arrivare alla fatidica “scelta”.

Ancora indecisa sembra la situazione di Giulia Cavaglià che, contesa da Giulio Raselli e Manuel Galiano, sta continuando la frequentazione con entrambi i corteggiatori. Stando alle ultime anticipazioni, la Cavaglià ha provocato una forte reazione in Manuel quando ha deciso di portare sia lui che Giulio a Torino, sua città d’origine. Un lapsus non di poco conto, tra l’altro, aveva già indispettito in precedenza in 27enne. Prima dell’esterna, infatti, l’ex tronista di Lorenzo Riccardi, riferendosi al Galiano, lo aveva chiamato “Giulio”. Errore, il suo, che ha comportato la reazione di tutto il pubblico in studio.

Solo poche ore fa Manuel è nuovamente intervenuto su Instagram. Questa volta per mandare un messaggio a Giulia?

In un video (qui) è stata condivisa una canzone le cui parole non sembrano essere del tutto casuali:

Io non capisco però mi fa bene. Fumiamo e ti bacio, mi sento me stesso. Anche se è dentro ci penso lo stesso. Dentro ho paura perché io ti ho vista da prima. Ma tu hai paura perché non sai amare. Nessuno ti tratta come ti tratto perché ti disegno su un foglio A4. Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri. Forse dovevo capire da subito. E io ti seguivo, tu seguivi gli altri. Ti concedevi, io fermo, fra’ pub. Banchetto col rospo che ho in gola. Aspetterò il prossimo qua in zona. Forse lo conosco e non voglio pensarci.

Sarà un chiaro riferimento alla sua frequentazione con Giulia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.