giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Marco Borriello in compagnia di una protagonista del programma

Uomini e Donne, Marco Borriello in compagnia di una protagonista del programma

Nuovo flirt per il calciatore: pizzicato in compagnia di Vittoria Deganello?

Estate rovente per Marco Borriello: il calciatore è in vacanza ad Ibiza e pare che sia sbocciato l’amore con una delle protagoniste di Uomini e Donne.

Borriello, non indifferente ai flirt estivi, ha già avuto bellissime ragazze al proprio fianco, basti pensare a Belen Rodriguez, Eleonora Abbagnato, Nina Senicar e altri volti dello spettacolo.

Questa volta, il calciatore è stato pizzicato con Vittoria Deganello, ex fidanzata di Mattia Marciano, uno dei tronisti di Uomini e Donne. La loro storia si è conclusa a causa di incompatibilità.

Anche la Deganello si trova in vacanza ad Ibiza e sebbene non siano uscite foto insieme, gli scatti dei luoghi visitati coincidono perfettamente. 361magazine ha lanciato la notizia dell’avvistamento tra i due e, secondo alcuni indizi, tutto lascia presagire ad una conoscenza non proprio amichevole.

Tuttavia, nessuno dei due ha confermato o smentito il flirt, pertanto la notizia non è totalmente certa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME