venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Marco su Ida e Riccardo: “Loro vivono in agonia entrambi”

0

A Uomini e Donne sono tornati al centro dell’attenzione Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nonostante la loro storia d’amore sia giunta al capolinea un po’ di tempo fa, i due protagonisti del Trono Over non sembra vogliano chiudere del tutto questo capitolo.

A parlare di loro due è anche Marco Alabiso, ex frequentazione di Ida. Attualmente lontano dallo studio di UeD, l’ex Cavaliere ha detto la sua in una recente intervista a MondoTV.

“Loro vivono in agonia entrambi” – La conoscenza tra Ida e Marco stava proseguendo a gonfie vele fino al ritorno di Riccardo. Da quel momento, infatti, il comportamento della Platano è totalmente cambiato, spingendo la Dama a mettere un punto alla frequentazione con Alabiso.

Oramai fuori dal dating-show, Marco si è lasciato andare ad un lungo sfogo su quanto accaduto. Secondo l’uomo, infatti, Guarnieri lo ha temuto non appena ha visto quanto Ida fosse presa da lui:

“Penso che Riccardo mi temeva siccome sin dall’inizio ha visto che Ida con me era più coinvolta rispetto agli altri che ha frequentato. Quindi forse – scusami il termine- gli ha bruciato un po’ il c***, perché ha capito che poteva esserci qualcuno che avrebbe potuto mettere i bastoni tra le ruote”.

Secondo l’ex Cavaliere, inoltre, i due torneranno insieme: “Si, ritorneranno insieme ma per litigare e lasciarsi un’altra volta, quindi per portare avanti ancora di più la loro agonia, perché loro vivono in agonia entrambi”.

Oltre a Ida Platano, Marco ha rivelato di essere incuriosito da un’altra Dama di Uomini e Donne. Si tratta di Gloria, che ha da poco concluso la sua conoscenza con Riccardo:

“Sì, mi interessava conoscere Gloria perché la reputo una donna matura e completa. Quindi se dovessi dirti una persona che mi ha colpito sarebbe stata Gloria”.