giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Maria De Filippi è furiosa e dichiara: Nessun copione...

Uomini e Donne, Maria De Filippi è furiosa e dichiara: Nessun copione nel mio programma!

Si è alzato un vero e proprio polverone scatenato dal numero uno di Dagospia, Roberto D’Agostino.

Il numero uno di Dagospia ha dichiarato che alcuni programmi non rispettano la realtà e che seguono un copione ben stabilito, a tavolino, dalle redazioni.

Ad avvalorare le parole di D’Agostino, ci ha pensato lo stesso giornale che ha pubblicato un post in cui riporta il commento di un lettore, che avendo partecipato a trasmissioni come “Forum”  e “Uomini e Donne” conferma l’ipotesi di D’Agostino.

A questo ennesimo attacco contro la sua creatura, “Uomini e Donne”, è la stessa Maria De Filippi, con un comunicato stampa, a smentire tutte le accuse.

Ecco le parole di Maria De Filippi: ” Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che, a “Uomini e Donne”, non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che, se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano.”

Anche se i toni sembrano cordiali e pacati, Maria ci tiene a precisare che le accuse sono infondate e che passerà alle vie legali contro tutti coloro che oseranno mettere in dubbio l’onorabilità del programma.
Ecco le parole di Maria De Filippi:” Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal “Fabio” che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME