giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con un cavaliere: lascia lo...

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con un cavaliere: lascia lo studio

La conduttrice perde le staffe con Armando Incarnato e lascia lo studio.

Nelle prossime puta te del trono over Maria De Filippi perderà le staffe con uno dei cavalieri del parterre, Armando Incarnato. Già sotto l’occhio vigile di Tina Cipollari e Gianni Sperti, l’uomo si lascerà andare a commenti pesanti su Veronica Ursida.

ARMANDO INCARNATO CONTRO VERONICA URSIDA – La dama, al centro dello studio per la storia finita male con Andrea, verrà attaccata da Armando, il quale farà una rivelazione sconvolgente. Secondo Incarnato la donna avrebbe una storia “fisica” con un suo amico, tra l’altro fidanzato; il tutto coronato con dettagli che screditerebbero Veronica. La Ursida scoppierà in lacrime ma questo non fermerà Armando, il quale continuerà il suo racconto.

MARIA DE FILIPPI PERDE LE STAFFE E ABBANDONA LO STUDIO – Questa mossa di Armando non piacerà affatto alla conduttrice, Maria De Filippi, la quale lo inviterà a non esagerare con questi racconti. Secondo la De Filippi, Incarnato offenderebbe tutte le donne infamandole con storie talvolta false. Armando cercherà di difendersi ma ad un certo punto, Maria abbandonerà lo studio circa un’ora prima della fine della registrazione. Il percorso di Armando Incarnato è definitivamente deciso?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME