venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Martina De Ioannon non sembra convincere Maria De Filippi

Uomini e Donne: Martina De Ioannon non sembra convincere Maria De Filippi

Uomini e Donne ha riaperto i battenti e già una delle nuovi troniste del Trono Classico è finita al centro dell’attenzione. Si tratta di Martina De Ioannon, ex volto della penultima edizione di Temptation Island, che sembrerebbe non convincere Maria De Filippi.

NON CONVINCE LA DE FILIPPI – Dopo la rottura con Raul Dumitras e la fine del suo breve flirt con l’ex tentatore Carlo Marini, Martina ha deciso di dare un’altra opportunità all’amore. La De Ioannon, infatti, è una delle nuove troniste dell’ultima edizione di UeD ed è già finita al centro delle polemiche.

La ragazza ha fin da subito mostrato il suo carattere forte e dimostrato di non avere peli sulla lingua. Una volta scesi i possibili corteggiatori di Martina e Francesca Sorrentino, la De Filippi ha chiesto il parere delle due troniste.

Se da una parte Francesca ha deciso di non sbilanciarsi, ammettendo di trovarli tutti carini, la De Ioannon ha subito stroncato i presenti. La tronista, infatti, ha ammesso di non essere rimasta colpita da nessuno dei ragazzi e di essere già pronta ad eliminarli tutti: “Non c’è il mio tipo ovvero quel ragazzo che lo guardi e ti lascia senza parole”.

Davanti alla schiettezza dell’ex protagonista di Temptation Island, la conduttrice ha commentato con un: “Eh la miseria!“. Con questa esclamazione la De Filippi avrebbe lasciato intendere come Martina abbia esagerato. Ovviamente tutto ciò è finito al centro delle chiacchiere del web, dove molti hanno criticato duramente il comportamento della ragazza.

Con questo carattere forte e le maniere dirette, Martina potrebbe non aver convinto totalmente la padrona di casa. Una cosa è certa, il trono della De Ioannon potrebbe essere tra i più seguiti e commentati di questa edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME