venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Martina Luchena incontra Chiara Ferragni: sui social si scatena...

Uomini e Donne, Martina Luchena incontra Chiara Ferragni: sui social si scatena l’ironia degli utenti

L'evento di GHD ha scatenato l'ironia sul web: dapprima con Beatrice Valli e successivamente Martina Luchena

L’evento promosso da GHD ieri sera a Milano ha attirato non solo tantissimi vip ma ha scatenato l’ironia degli utenti sui social. In un precedente articolo, vi avevamo parlato dell’incontro tra la regina delle influencer, Chiara Ferragni e Beatrice Valli, lanciata da Uomini e Donne.

Questa volta, invece, è il turno di Martina Luchena, un’altra famosa influencer conosciuta nel dating show di Maria De Filippi. Purtroppo anche quest’ultima non è stata risparmiata dall’ironia del web. Vediamo cosa è successo.

CHIARA FERRAGNI SCATTA ALCUNE FOTO CON GLI INVITATI – All’evento hanno presenziato alcune delle influencer più importanti ma solo una ha riscosso davvero successo: Chiara Ferragni. Essendo testimonial ufficiale del marchio, l’imprenditrice ha scattato moltissime foto con tutti gli invitati. Tra questi, infatti, anche alcune colleghe influencer molto seguite sui social, come appunto Martina Luchena.

L’IRONIA SUI SOCIAL – Tuttavia, dopo la Valli, anche la Luchena ha ricevuto parecchie battute goliardiche da parte degli utenti sui social, soprattutto Twitter. Nello specifico, l’influencer è stata “accusata” di voler sembrare a tutti i costi un’amica stretta della Ferragni. Infatti, Martina ha pubblicato una stories con Chiara con la seguente didascalia: “Sempre bello rivederti”.

Sui social si è scatenata l’ironia ma non sono mancate battute più ciniche e pungenti come: “Ecco l’altra scappata di casa convinta di essere bff della Ferragni. Notare la faccia di Chiara schifatissima”. Ovviamente non conosciamo davvero lo stato d’animo della Ferragni poiché si è fermata ad interagire con tutti senza battere ciglio.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME