venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Martina Nasoni non corteggerà Daniele Dal Moro

0

Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’ ha pubblicato una Instagram story nella quale spiega di dover fare delle importanti rivelazioni circa Daniele Dal Moro. Intanto lei si trova a Firenze, ma come mai proprio lì? Un viaggio di piacere o per altri scopi? Per ora non ci è dato ancora saperlo, ma scopriamo quanto ha dichiarato Martina.

MARTINA NASONI E DANIELE DAL MORO, UNA STORIA D’AMORE CONCLUSA – Tra Marina Nasoni e Daniele Dal Moro la storia d’amore nata all’interno della casa più spiata d’Italia si è conclusa da un po’. Certo non era un segreto che tra i due le cose fossero difficoltose a causa dei loro caratteri contrastanti. La ragazza, tra l’altro, si è mostrata perplessa quando ha saputo che Daniele parteciperà come tronista al programma Tv Uomini e Donne.

DANIELE DAL MORO: NUOVO TRONISTA – Come abbiamo appena dichiarato, Daniele Dal Moro sarà il nuovo tronista. La redazione e la stessa Maria De Filippi confidano molto in lui e credono, secondo quanto dichiarato, che abbia grande potenziale per ravvivare l’animo della trasmissione. E voi cosa ne pensate, vi piace? In ogni caso la puntata nella quale verrà presentato lui non è ancora andata in onda. La ragazza ha detto che nonostante le sembrerà molto strano e quasi assurdo vedere un suo ex avere a che fare con altre ragazze in tv e approcciarsi con loro non scenderà mai le scale di ‘Uomini e Donne’ per lui. Siete d’accordo con lei?