Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti: ritorno di fiamma? La segnalazione

Un ritorno di fiamma tra l'ex tronista e la sua non scelta?

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è uno degli ultimi tronisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il suo percorso si concluse con la scelta di Vanessa Spoto, mentre Eugenia Rigotti fu la non scelta. Tuttavia, stando ad una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, potrebbe esserci un ritorno di fiamma proprio con la Rigotti.

STORIA FINITA CON VANESSA – Dopo la scelta, i due passarono qualche mese insieme ma la storia d’amore si consumò molto velocemente Le cose non andarono affatto bene e dopo qualche tempo entrambi annunciarono la rottura. A quanto pare, però, pare che proprio Massimiliano stia tentando di ricucire i rapporti con l’ex corteggiatrice.

RITORNO DI FIAMMA? – Sui social entrambi non hanno dichiarato nulla ma qualcuno li ha sorpresi vicino Trento assieme. Un utente follower di Deianira Marzano, infatti, ha mandato proprio la segnalazione all’influencer ed esperta di gossip. Stando a quanto racconta questa persona, della quale non si conosce il nome, Massimiliano ed Eugenia hanno trascorso del tempo insieme.

“Ciao Deianira, alcune settimane fa ho visto Eugenia e Massimiliano insieme vicino Trento. Oscura il nome, grazie” scrive la persona in questione. Deianira ha subito pubblicato lo screenshot chiedendo: “Ritorno di fiamma?”.

Di fatto non si conosce la vera natura del loro rapporto poiché entrambi stanno mantenendo la questione nascosta. Ci toccherà attendere i prossimi movimenti.