mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Massimiliano nomina il trono ''trans'', scoppiano le critiche e...

Uomini e Donne: Massimiliano nomina il trono ”trans”, scoppiano le critiche e lui si scusa

Massimiliano Mollicone ha nominato il trono nuovo che verrà registrato quest’anno ”trans”, naturalmente ci sono state delle critiche e lui si è sentito di chiedere scusa.

Questa mattina infatti, il ragazzo ha deciso di intervenire sui social per scusarsi di quanto accaduto e per chiarire quali fossero le sue reali intenzioni. Scopriamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

LA FRASE DI MASSIMILIANO MOLLICONE CHE HA CREATO SCALPORE – Massimiliano Mollicone, nel parlare del nuovo trono di Uomini e Donne ha definito ”trans” la ragazza attualmente sul trono. Subito dopo queste parole, però, molti utenti sono intervenuti scagliandosi contro il giovane e la gaffe che ha fatto. La questione era proprio riguardante il termine sbagliato.

Anche Nicole, durante un’intervista prima di salire sul trono aveva tenuto a specificare che non era una transgender. Con questa terminologia si indica chi non ha ancora completato il ciclo di transizione da uomo a donna e viceversa. Nel suo caso si tratta di una donna vera e propria.

LE SCUSE DI MASSIMILIANO MOLLICONE – Massimiliano si è scusato e ha dichiarato di non sapere di questa differenza esistente tra una persona che ha completato la trasformazione e una transgender. Per questo si è scusato con la diretta interessata ed ha ribadito di non aver voluto ferire nessuno con ciò che ha detto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME