venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Massimiliano si racconta: il tradimento di una fidanzata e...

Uomini e Donne, Massimiliano si racconta: il tradimento di una fidanzata e la preferenza per un ex volto di UeD

Con le scelte avvenute dagli ex tronisti di Uomini e Donne, hanno fatto il loro ingresso nuovi protagonisti. Tra i neo tronisti c’è anche il 22enne Massimiliano Mollicone, originario di Anzio. Il ragazzo, nonostante la giovane età, sembra avere le idee abbastanza chiare ed un carattere deciso.

Per conoscerlo meglio, il magazine del programma ha deciso di intervistarlo. Il ragazzo si è raccontato, svelando qualche retroscena della sua vita e rivelando chi preferisce tra le ex protagoniste del dating show.

TRADIMENTO – Riguardo alla sua passata vita sentimentale, Massimiliano ha ammesso di aver avuto una sola storia importante. Si tratta di una relazione durata un paio di mesi (da giugno a inizio agosto), ma dove lui ha dato tutto se stesso. Alla fine, però, ha fatto l’amara scoperta: la ragazza era innamorata del suo ex fidanzato.

Riguardo alle storie d’amore, il tronista ha rivelato di aver anche subito un tradimento da parte di un ex fidanzata: “L’ho scoperto leggendo un messaggio sul telefono dell’altra persona. […] Quell’esperienza mi ha insegnato a tenere gli occhi ben aperti e a dare fiducia solo a chi dimostra di meritarsela”.

Nonostante queste delusioni amorose, il 22enne ha deciso di mettersi nuovamente in gioco. Nel programma il ragazzo spera di trovare la ragazza ideale: “In una relazione cerco prima di tutto sicurezza, fiducia e sincerità. Deve essere assolutamente una persona gioiosa e solare”.

PREFERENZE PER UNA EX TRONISTA – Uomini e Donne megazine ha deciso di aggiungere un’altra chicca su Mollicone, rivelando che al ragazzo, tra le tante troniste di UeD, preferisce Angela Nasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME