venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Matteo Gentili rifiuta il trono per Alessia Prete, riavvicinamento...

Uomini e Donne: Matteo Gentili rifiuta il trono per Alessia Prete, riavvicinamento in corso tra i due

Da quanto riportato da settimanale DiPiù Tv, la redazione di Uomini e Donne avrebbe contattato Matteo Gentili per il ruolo di tronista. Il calciatore, però, avrebbe rifiutato e il motivo sarebbe il riavvicinamento con Alessia Prete.

A spiegarlo è il settimanale: “Maria De Filippi pare avesse offerto il trono a Matteo Gentili per la prossima stagione di Uomini e Donne, ma lui ha prontamente rifiutato. Ufficialmente lo ha fatto per dedicare anima e cuore al calcio, ma ora è chiaro che lo ha fatto per Alessia. Una donna che non ha mai dimenticato” ha spiegato Matteo, continuando poi  “Tra me e Alessia c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora troppo presto per capire se tra noi le cose potranno ripartire o no. Non voglio sbilanciarmi, non voglio dire nulla che possa in qualche modo creare false aspettative”.

I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e fin da subito si è instaurato un forte legame. Una storia che però si è conclusa qualche mese fa e ad annunciarlo sono stati i due ragazzi.
I motivi della fine della relazione sarebbero nelle differenze caratteriali e in varie incomprensioni che li hanno portati a chiudere. In questi giorni, però, i due sono stati visti insieme e su DiPiù Tv, Matteo ha confermato il possibile ritorno di fiamma.
Che i due siano pronti a ritornare insieme, dandosi una seconda possibilità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME