Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone in crisi? Le segnalazioni e i retroscena

La coppia formatasi qualche settimana fa negli studi di Uomini e Donne potrebbe essere già in crisi

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono una coppia formatasi a Uomini e Donne qualche settimana fa. L’ex di Sophie Codegoni ha ritrovato la pace assieme alla corteggiatrice, ma ultimamente stanno girando delle voci su un’ipotetica crisi. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Sempre più distanti

La notizia su un’ipotetica crisi è stata alimentata anche da Deianira Marzano, esperta di gossip e spettacolo, la quale ha insinuato che i due starebbero insieme praticamente per finta e per lavoro. A seguito di queste dichiarazioni, è stato molto semplice per gli haters alimentare ancor di più queste voci.

I due, in effetti, appaiono molto distanti e in genere hanno spesso condiviso sui social momenti insieme. Deianira, inoltre, ha parlato anche di “coppia fantasma”. Tuttavia, poco dopo le continue voci insistenti, la Cardone ha pubblicato uno scatto assieme al suo fidanzato con la seguente didascalia: “Miss you”, ovvero Mi manchi.

Nonostante il dolcissimo scatto, i più maliziosi hanno notato che la foto è vecchia e non è recente. Successivamente, l’ex corteggiatrice ha aperto un box delle domande e ha messo a tacere queste insistenti voci.

Valeria infatti ha smentito categoricamente le voci su una loro crisi, spiegando che in realtà si vedono ogni weekend, molto più di coppie che vivono nella stessa città. Basteranno queste dichiarazioni per placare i gossip sul web?