venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Mattia Marciano positivo al Covid-19

Uomini e Donne: Mattia Marciano positivo al Covid-19

Mattia Marciano, ex corteggiatore e poi anche tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è risultato positivo al Covid-19. Proprio per questo motivo ha deciso di sfogarsi e fare una rivelazione ai suoi fan e a tutti coloro che lo seguono.

MATTIA MARCIANO, POSITIVO AL COVID-19 – Mattia Marciano è sempre molto attivo sui social e scrive spesso dei post nei quali parla con i suoi fan più attivi. Anche stavolta ha scelto di dire qualcosa ai suoi seguaci, soprattutto in seguito alla risultata positività al Covid-19. ‘Quindici giorni non sono bastati’, ha esordito Marciano, lasciando intendere che ha fatto un altro tampone, risultato, però, ancora positivo.

Si presuppone, dunque, che il giovane sia già da diverso tempo positivo al Covid e fermo in quarantena senza la possibilità di poter uscire e di spostarsi altrove. ‘Ho letto tante situazioni simili alla mia, chi più e chi meno’, ha dichiarato Marciano sui social.

‘Non so quando questo virus mi lascerà, ma permettetemi di dirvi una cosa’, ha continuato. E ancora: ‘Volevo che tutti che si trovano in casa, anche se da quaranta giorni, si ritenesse fortunato, perché c’è chi questa fortuna nella sfortuna non l’ha avuta’. 

Ha poi concluso il discorso aggiungendo: Volevo soltanto che portassimo rispetto a chi, purtroppo, vive una situazione più complessa della nostra’. Un messaggio davvero, pieno di speranza, ammirevole e al tempo stesso chiaro e conciso che non si può non apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME