Uomini e Donne: minaccia di morte a Manuel Galiano

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Il trono di Giulia Cavaglià sembrerebbe proseguire per il meglio. La giovane, infatti, ancora indecisa tra i due giovani Manuel e Giulio è interessata sicuramente ad entrambi ed è decisa ad intraprendere una relazione con uno dei due.

A seguito di un dibattito via social con il giovane Giulio Raselli si sarebbero alimentate sul web da alcuni fan del primo, diverse minacce pesanti, in particolar modo minacce di morte.

Uomini e Donne: Manuel contro Giulio

Il corteggiatore Giulio ha pubblicato nelle ultime ore una foto che lo ritrae insieme alla tronista Giulia. Visto ciò, Manuel, ingelositosi, ha deciso di controbattere alla cosa. Ha mandato, infatti, diverse frecciatine pungenti al ragazzo. I fan di Giulio a questo punto si sono subito scagliati contro il corteggiatore milanese. Un utente, su Instagram, è arrivato addirittura ad augurare la morte al ragazzo. Non solo a lui, ma anche a tutti i suoi familiari.

Manuel Galiano risponde alla violenza verbale di un hater

Il bel corteggiatore, già noto tra i tanti followers, a causa della sua carriera come rapper e come calciatore ha subito risposto prontamente all’hater che su Instagram poche ore fa gli ha augurato la morte, coinvolgendo anche tutti i suoi familiari. Manuel, infatti, ha scritto un lungo messaggio per far comprendere a tutti i suoi followers, fan (e non) come quest’odio sia sostanzialmente infondato.

Manuel Galiano sarà la scelta di Giulia Cavaglià?

Il rapporto tra Giulia e Manuel negli ultimi mesi si è sicuramente fortificato e i due sembrerebbero essere sempre più vicini. Va ricordato che l’intimità che si può notare tra di loro dipende sicuramente dal fatto che i due ragazzi si conoscevano già prima che Giulia intraprendesse il suo percorso, come corteggiatrice prima e come tronista poi. La bella tronista ha sempre raccontato che tra i due, già all’epoca c’era un certo feeling. Non è poi scattato nulla a causa delle situazioni nelle quali si trovavano i ragazzi in quel momento. Sia lui che lei, infatti, erano fidanzati. Che sia la volta buona per i due? Attendiamo di vedere le prossime puntate per scoprirlo.