Uomini e Donne, mistero su Giulia Cavaglià: tornerà per Giulio Raselli?

Alcuni like sospetti lasciano presagire un ipotetico ritorno della ex tronista, questa volta nei panni della corteggiatrice di Giulio. Tuttavia, in molti credono che la ragazza abbia preso in giro tutti.

0
Giulia Cavaglià Uomini e Donne
Giulia Cavaglià Uomini e Donne

Giulia Cavaglià è finita sotto i riflettori molte volte dopo aver concluso il suo percorso all’intero degli studi di Uomini e Donne, scegliendo Manuel Galiano. La storia tra i due è durata un paio di settimane e si è subito conclusa a causa di un ipotetico tradimento da parte di lui. Lei, come ha spiegato su Witty tv a Raffaella Mennoia, non ha mai avuto le prove ma era un qualcosa “che sentiva dentro, un sesto senso”.

Queste sue affermazioni furono contestate dai fan del programma, convinti che Giulia avesse mentito spudoratamente alla redazione. Durante l’estate, poi, uscirono diverse voci su un pentimento da parte della ragazza nei confronti dell’altro corteggiatore, Giulio Raselli, impegnato con Temptation Island. Il ragazzo rispose a muso duro, sostenendo di non aver avuto più nulla a che fare con l’ex tronista torinese e di non voler concedere alcuna possibilità, troncando così le speranze dei sostenitori della coppia.

Tuttavia, qualcosa deve essersi mosso invece poiché, una volta piazzato Giulio sul trono classico, sono comparsi dei like sospetti proprio da parte di Giulia. Tutto è iniziato su Instagram, quando una ragazza scrisse che Giulia aveva paura dei suoi reali sentimenti per Raselli: “Sì, mi è piaciuta molto! Sia da corteggiatrice che da tronista! Ha spiazzato tutti con la sua scelta finale! Forse per paura… Però Giulio sarà sul trono quest’anno…Chissà a qualche colpo di scena nell’andare a corteggiarlo! Nella vita l’orgoglio va messo da parte per amore”.

La cosa che più ha lasciato i fan interdetti non è di certo il commento della ragazza in questione, quanto il like lasciato proprio da Giulia Cavaglià! Questo gesto ha riacceso le speranze dei fan della coppia ma ha alimentato le critiche degli haters, convinti che questo sia l’ennesimo inganno per ottenere un po’ di visibilità.

I fan più attenti, inoltre, hanno notato dei movimenti strani sul profilo della ragazza, la quale faceva allusioni strane e in più non era molto attiva. Nonostante tutto, però, le registrazioni sono già iniziate e di Giulia non si hanno notizie, per questo probabilmente l’ex tronista non scenderà. Tuttavia, questa voce non è mai stata smentita!